fbpx

Aerofotogrammetria fotogrammetria con drone

Rilievi fotogrammetrici con drone

Aerofotogrammetria Fotogrammetria con Drone Drone Pro Service

Compila il Form e ottieni maggiori informazioni sui nostri servizi

OBBLIGATORIO

14 + 6 =

L’aerofotogrammetria fotogrammetria con drone è un tipo di rilievo di dati metrici attraverso immagini fotografiche scattate da diversi punti di vista. Successivamente questi dati, verranno elaborati da appositi software in grado di riprodurli in immagini 3D. I rilievi fotogrammetrici con drone permettono, infatti, di rilevare la dimensione, la posizione e l’orientamento dell’oggetto in questione, che sia un edificio o altro.

Negli ultimi decenni l’aerofotogrammetrie o fotogrammetrie con drone hanno avuto un grande slancio nel mondo del monitoraggio del territorio. Il punto forte dei rilievi fotogrammetrici con drone è dovuto all’estrema precisione dei dati raccolti e alla velocità nel rivelare i dati importanti. Solo per citare alcuni campi in cui l’aerofotogrammetria fotogrammetria con drone può essere utile: controllo e monitoraggio di canali, fiumi, aree a rischio frane e aree di difficile accesso. Effettuare questo tipo di rilievi fotogrammetrici con drone permette di prevenire o addirittura evitare eventuali danni o pericoli a persone o a cose. Da non sottovalutare dunque, il vantaggio offerto dalla Drone Pro Service che offre questo tipo di servizio!

Cosa aspetti? Compila il Form per richiedere maggiori informazioni. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile! Resta sempre aggiornato! Seguici su Facebook e Instagram

 

Drone pro service

Aerofotogrammetrie fotogrammetrie con drone: rilievi fotogrammetrici

Il nostro team svolge rilievi fotogrammetrici con droni in massima sicurezza. Soddisfare le esigenze dei nostri clienti è il nostro biglietto da visita.

Analisi dei pericoli

Preventivo

Missione di volo

sviluppo dati 3d

Nuvole di punti è una prima rappresentazione del sito dettagliata formata da un insieme numerosissimo di punti.

Il Mesh è un insieme di facce, vertici e spigoli che messi insieme definiscono il sito.

“La DSM è un modello digitale delle superfici che indica con precisione millimetrica le variazioni d’altezza di un sito.”

L’Ortomosaico è un insieme di foto bidimensionali sul quale si possono effettuare misurazioni accurate.”

  • Mesh
  • DSM
  • Ortomosaico
  • Nuvole di punti

PROMOZIONE nuovi clienti Sconto 10%


DA 600 €


PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

SVILUPPEREMO INSIEME UN PREVENTIVO CONFORME ALLE TUE ESIGENZE

Chiama ora

MOBILE

(+39) 366 720-6169