DRONE SU ROMA

Drone su Roma, finalmente. Salve a tutti, noi siamo la Drone Pro Service, e siamo specializzati in Ispezioni e Rilievi attraverso l’utilizzo dei droni. Immaginiamo che molti di voi abbiano sentito parlare dei droni o li abbiano visti in azione, magari osservando un documentario alla televisione. Ma vi siete mai chiesti: esattamente cos’è un drone? La risposta è la seguente:

Un aeromobile a pilotaggio remoto, noto comunemente come drone, è un apparecchio volante caratterizzato dall’assenza del pilota a bordo. Il suo volo è controllato dal computer a bordo del mezzo aereo oppure tramite il controllo remoto di un navigatore o pilota, sul terreno o in altre posizioni. – Aeromobile a pilotaggio remoto – Wikipedia.

Dalla semplice definizione di drone potete facilmente immaginare le infinite possibilità di utilizzo di questo straordinario strumento. Sul nostro sito aziendale potrete già visionare i tanti campi di utilizzo dei droni e tra poco i nostri servizi sbarcheranno nella capitale: Roma.

Drone su Roma è una grande opportunità e, lasciatecelo dire, un premio a chi ha lavorato sempre con grande impegno e professionalità in questi anni.

Per la nostra azienda Roma è come una grande porta che si spalanca dinanzi al nostro futuro. Noi per primi, forse, ancora non ci rendiamo esattamente conto di come il nostro lavoro possa arricchirsi di esperienze inimmaginabili al momento. Quelle esperienze che soltanto la città più bella del mondo può offrire. Insieme a voi. Iniziamo a immaginare cosa potremmo offrire con la nostra professionalità e dove questa potrebbe realizzarsi al meglio all’interno di questa metropoli.

DRONE AL SERVIZIO DI ROMA

Drone al servizio di Roma

Drone Pro Service a Roma, drone su Roma vuol dire Servizi al servizio di Roma e dei suoi abitanti. L’ambito dove si concentrerà principalmente il lavoro, altamente professionale, della Drone Pro Service non è, al momento, facilmente individuabile. Roma è la capitale d’Italia, a Roma vi è il Vaticano, storica sede della cristianità e residenza del Papa, Roma è la Roma dei Romani, dell’Arte, della Cultura, della Musica, dello Sport, dell’Industria, dell’Impresa piccola e grande. Roma è TUTTO, e in questo tutto lavorerà la Drone Pro Service con i suoi servizi.

Allora, come potremo realizzare quotidianamente tutto questo? Lo abbiamo detto all’inizio, attraverso la definizione stessa di drone. Un Aeromobile a pilotaggio remoto. Tutto passa attraverso questo strumento meraviglioso.

Drone su Roma e altre zone di grande affluenza turistica. Roma non è soltanto il Vaticano, San Pietro, le Basiliche e gli altri luoghi della cristianità. Roma è tanto altro. L’area archeologica della Roma antica, il Foro romano, il Colosseo, ma anche piazze di straordinaria bellezza, fascino e storia come Piazza Navona o Piazza di Spagna, luoghi mitici come Fontana di Trevi o Via Veneto, divenute immortali grazie a Federico Fellini, le vie dello shopping ecc.

La città di Roma è caput mundi, nessuna città al mondo ha tanti luoghi così straordinari nella loro assoluta diversità. Una città unica deve essere ripresa, osservata e ammirata in maniera unica e questo Drone Pro Service lo sa benissimo.

GLI EVENTI SPORTIVI

drone e lo sport

La città di Roma e i grandi eventi sportivi. Roma è capitale anche di grandi eventi sportivi, due squadre che militano in Seria A come la Lazio e la Roma, gli Internazionali di tennis del Foro Italico, più altri eventi delle più diverse discipline sportive che, settimanalmente, si susseguono in città. La nostra flotta di droni lavora straordinariamente all’aperto, ma è assolutamente in grado di operare ad altissimi livelli anche in luoghi chiusi. La mancanza del segnale GPS, fondamentale supporto per le riprese all’aperto, viene spesso meno negli ambienti al chiuso. Riusciamo, in questi casi, con la nostra professionalità ed esperienza, a superare anche questa difficoltà oggettiva.

Drone Pro Service può assicurare un monitoraggio simultaneo di più zone, anche di ampio raggio. I nostri sistemi di controllo dei mezzi, ci permettono un servizio altamente performante. Il drone è una sorta di terzo occhio, creato per assistere e coadiuvare gli altri due.

NO DRONI SPIA

No droni spia

La presenza inquietante dei droni spia. Può sembrare una battuta spiritosa, ovvero dei droni che sorvegliano altri droni. Tutto può assumere una valenza positiva o negativa secondo il modo in cui viene utilizzato. Pensiamo a Internet e pensate quante opportunità ci regala; per lo studio, per il lavoro, per il gioco e il divertimento. Pensiamo, però, anche per quanti usi distorti e immorali può essere utilizzato. Anche nel campo dell’utilizzo dei droni, si presenta la possibilità di un uso non corretto, non probo, ma finalizzato esclusivamente a uno scopo illegale.

Anche in questo caso gli esempi non mancano, purtroppo. Droni spia all’esterno o, addirittura, all’interno di grandi aziende con il solo intento di carpire segreti industriali; droni spia che aleggiano come avvoltoi, su ville, abitazioni residenziali di lusso, per la pianificazione di furti o sequestri di persona; droni spia che controllano, monitorandole metro per metro, le zone dello spaccio e della prostituzione.

N.B

La nostra azienda NON HA MAI UTILIZZATO, NON UTILIZZA E NON UTILIZZERA’ MAI i suoi droni per un uso illegale o, addirittura, criminale. I nostri droni su Roma vengono utilizzati, solo e soltanto, ad esempio, per:

  • Ispezionare tetti e coperture private e industriali;
  • Ispezionare pannelli fotovoltaici;
  • Rilievi e monitoraggio del territorio;
  • Riprese con drone per video aziendali;
  • Riprese con drone per produzioni turistiche e commerciali;
  • Video all’aperto e al chiuso;
  • Foto e video di eventi sportivi;
  • Agricoltura di alta precisione;
  • Riprese con drone di grandi eventi, matrimoni e cerimonie di ogni tipo.

Possiamo assicurare tutti questi servizi per drone su Roma, sapendo di poterlo fare al meglio, per ciascuno dei nostri clienti.

DRONE SU ROMA E LA SCUOLA

Roma, Drone Pro Service e la priorità chiamata scuola. La sicurezza e la tutela delle aree riservate alle scuole di ogni ordine e grado è una nostra priorità. Una priorità morale prima che professionale. In quelle sedi ci sono i nostri figli, i nostri nipoti, sono luoghi fondamentali per la loro crescita umana e culturale. Tutte le sedi scolastiche di ogni ordine e grado, devono essere “sicure”. SEMPRE.

I nostri servizi legati alla termografia qualitativa permettono di analizzare l’intera area della scuola. Permette di evidenziare dove possono sorgere problematiche relative alle infiltrazioni idriche, alla presenza di umidità nelle strutture, al rischio di distacco degli intonaci o di caduta di calcinacci. Un monitoraggio continuo e, in alcune situazioni più a rischio, ancora più invasivo che in altri ambienti. Ma ciò è dovuto all’importanza del luogo da proteggere. Proteggiamo i nostri affetti e il nostro domani. Maggiore attenzione per una maggiore sicurezza, è il motto della Drone Pro Service, non solo per le scuole, ma soprattutto per le scuole.

Drone Pro Service arriva a Roma. Drone su Roma è questo e tanto di più. La nostra azienda affronta un’impresa grande come la nostra volontà di prepararla e realizzarla al meglio. Il nostro staff, i nostri tecnici, gli ingegneri e gli operatori informatici, tutti insieme ad abbracciare la capitale e regalarle la nostra professionalità, la nostra esperienza e, soprattutto, in nostro, immancabile, entusiasmo.